COME EFFETTUARE UNA PRENOTAZIONE: Per effettuare una prenotazione riceverete una mail di conferma con gli estremi e le coordinate bancarie con tutte le indicazioni dell'immobile scelto, il periodo e il prezzo concordato.
CONDIZIONI: Per confermare la prenotazione di una locazione turistica, occorre inviare acconto del 30% mediante bonifico bancario (se si richiede fattura dell'acconto e del saldo farne richiesta specifica). Il saldo del soggiorno deve essere effettuato all'arrivo, dopo aver verificato la struttura prenotata. In caso di disdetta l'acconto/caparra viene trattenuto a titolo di penale. Per confermare una prenotazione in LAST MINUTE occorre inviare il 50% dell' importo del soggiorno, tramite bonifico.
EMERGENZA COVID- 19
L'Organizzazione mondiale della sanità (OMS) ha dichiarato lo stato di emergenza di sanità pubblica di interesse internazionale (PHEIC) per l`attuale situazione legata al COVID-19.
Monitoriamo costantemente e con attenzione tutte le indicazioni ufficiali da parte del governo italiano e delle autorità sanitarie regionali e del Presidente della Regione Puglia Michele Emiliano. In questa pagina inseriremo di volta in volta tutti gli aggiornamenti disponibili, al fine di garantire le vacanze estive nel ns territorio.
Stiamo adottando una politica che punta alla protezione degli interessi in gioco, ossia quello dei viaggiatori, quello dei proprietari ed in ultima parte l'interesse dell'agenzia La Marina Immobiliare.
La Marina di Montefrancesco Marina ha deciso che il cliente/turista non perderà la caparra versata se vi sono cause oggettive di annullamento per coronavirus (covid-19). Avrà infatti la possibilità di ricevere un voucher da utilizzarsi entro il 30/04/2022 per un soggiorno per la stagione 2022.
Cause oggettive di annullamento sono:
- situazioni di lockdown in Italia,
- impossibilità di viaggiare per limitazioni governative Italiane,
- limitazioni governative della regione Puglia, esclusivamente durante il periodo di soggiorno prenotato .
Non sono cause oggettive di annullamento:
- timore di viaggiare,
- divieti di viaggio personali,
- variazioni ferie,
- perdita del lavoro.
Per tutte le nuove prenotazioni per la stagione estiva 2021:
- Caparra di locazione pari a circa il 30%;
- il cliente non ha diritto allo spostamento gratuito della prenotazione in altre date, ma lo spostamento è sempre possibile contattando direttamente l'agenzia ai numeri indicati in prenotazione;
- Nel caso in cui il cliente intenda cancellare la prenotazione per cause soggettive del cliente varrà la politica di cancellazione normalmente in vigore, ovvero in caso di disdetta l'acconto/caparra viene trattenuta a titolo di penale .
Leggi l'informativa sul trattamento dei dati personali ai sensi del D. Lgs 196/2003 sulla privacy.